Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca domenica 15 luglio 2018 ore 14:05

In due raggirano e derubano un'anziana

Entrati in casa con una scusa, se la sono svignata con gioielli e contanti. La donna ha raccontato che uno dei due aveva un segno distintivo Geofor



PISA — Le hanno suonato il campanello e l'hanno convinta ad aprire la porta, con la scusa che dovevano metterla in salvo da estranei malintenzionati, che a quanto pare si erano introdotti nell'edificio. Ma gli estranei malintenzionati erano loro.

La donna, un'anziana, si è accorta del raggiro quando ormai era troppo tardi. Mentre uno dei due la distraeva con discorsi campati in aria, l'altro ha fatto il giro della casa a caccia di oro e contanti. Quando se ne sono andati la triste constatazione: mancavano 400 euro e la scatola dove coustodiva l'oro di famiglia.

L'episodio, denunciato alla polizia, è avvenuto ieri mattina in zona Piagge. Nei giorni scorsi era stata Federconsumatori a mettere in guardia i cittadini su possibili raggiri simili, avendo ricevuto segnalazioni di tentate truffe da parte di persone che avrebbero speso il nome dell'associazione per guadagnare la fiducia delle vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport