Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 14 febbraio 2022 ore 18:36

In fuga contromano travolgono uno scooter

All'alt della polizia 3 uomini a bordo di un'auto si sono dati alla fuga imboccando una strada contromano, poi lo schianto



PISA — All'alt della polizia, anziché fermarsi hanno tirato dritto iniziando una pericolosa fuga in auto terminata quando, dopo aver imboccato contromano via Cattaneo, hanno impattato contro uno scooter.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi. A bordo dell'auto in fuga c'erano 3 uomini che dopo l'urto hanno tentato di fuggire a piedi. 2 sono stati bloccati dalla polizia, mentre dell'altro, riuscito a dileguarsi, sono in corso le ricerche. Nell'abitacolo gli agenti hanno scovato alcuni grammi di cocaina e 900 euro.

La donna alla guida dello scooter, finita a terra ma rimasta cosciente, è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo per le contusioni multiple riportate nella rovinosa caduta.

I due fermati, entrambi 20enni di origini tunisine, con precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti, sono stati portati in questura e denunciati  per i reati di detenzione ai fini di spaccio e per lesioni dolose. Nei loro confronti sono state avviate le procedure per l'espulsione dal territorio nazionale. Dopo i rilievi, l'auto utilizzata per la fuga è stata sottoposta a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno