Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 18 giugno 2016 ore 16:23

In prima linea per i diritti civili

Il sindaco Filippeschi al Toscana Pride con la fascia arcobaleno. Oggi a Firenze anche per ricordare la strage di Orlando



PISA — "Pisa c'è. Abbiamo aderito al Pride perché siamo molto impegnati per il riconoscimento dei diritti civili e contro l'omofobia. Il prossimo anno celebreremo il ventennale del primo registro comunale delle unioni civili, istituito a Pisa nel 1997". Sono le parole del sindaco Marco Filippeschi che oggi ha preso parte, indossando una fascia arcobaleno, al Toscana Pride a Firenze.

"Vogliamo dare ancora il nostro contributo, dopo l'approvazione della legge che è stata una bella conquista. Siamo a Firenze anche per ricordare la strage di Orlando e quelle compiute nei territori dominati dall'Isis. La battaglia di civiltà per il diritti, a fianco delle comunità Lgbt, è globale. L'Europa deve fare la sua parte"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura