Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca domenica 08 aprile 2018 ore 06:30

In tre mesi 77 sequestri ai venditori abusivi

Venerdì l'ultimo di una lunga serie da parte della municipale che rivela: "Sono quattro volte di più di quelli effettuati nei primi tre mesi del 2017"



PISA — Venerdì la polizia municipale, nel corso dei quotidiani controlli, ha effettuato una maxi sequestro di merce taroccata e in vendita abusivamente nella zona di Piazza dei Miracoli, in particolare centinaia di orologi e anche ombrelli. 

Gli agenti di via Battisti hanno fatto un bilancio delle attività degli ultimi tempi: da gennaio a marzo sono stati 77 i sequestri di merce in vendita abusivamente in zona Duomo, il quadruplo di quelli effettuati nello stesso periodo dell’anno scorso, con sanzioni pecuniarie per un totale di 150mila euro. 

"Abbiamo intensificato i controlli e abbiamo ottenuto risultati ma non ci fermiamo qui – è stato il commento del comandante Michele Stefanelli -: sta arrivando il periodo più intenso per la stagione turistica e continueremo e potenzieremo ulteriormente le attività antiabusivismo, il nostro obiettivo è garantire il rispetto delle regole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità