Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 25 settembre 2019 ore 08:00

Inaugurato il nuovo impianto sportivo

L’associazione Arti Marziali Fragale si è aggiudicata il bando ventennale per la gestione e ha eseguito i lavori di riqualificazione per 300mila euro



PISA — Inaugurato il nuovo impianto sportivo comunale "Scienze Motorie Applicate - Scuola Fragale" in Via Cuoco nel quartiere de I Passi. 

L’associazione Arti Marziali Fragale, dopo essersi aggiudicata il bando ventennale per la gestione della struttura comunale, ha eseguito i lavori di riqualificazione della struttura, per un investimento di circa 300mila euro. Il nuovo impianto comunale, circa 1000 metri quadrati coperti di palestra geodetica oltre ad un campo di allenamento esterno, è stato reso conforme alle nuove norme di impiantistica sportiva e diventerà centro sportivo comunale di scienze motorie applicate, accreditato dall’Università di Pisa per il tirocinio dei laureandi in scienze motorie.

"L'inaugurazione di oggi - ha dichiarato il Sindaco Michele Conti - conferma che sta funzionando bene il metodo di affidare gli spazi e le strutture sportive tramite bandi regolari e tempi lunghi, perchè questo consente alle società sportive di fare investimenti che siano a vantaggio del quartiere e di tutti i cittadini, garantendo una maggiore offerta di servizi e attività sportive per tutte le età".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità