QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°17° 
Domani 14°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2019

Cronaca martedì 22 maggio 2018 ore 08:47

Incendio in un condominio, paura nella notte

Un intero stabile di Pisanova, in via di Padule, è stato evacuato. Le fiamme sono partite dal porticato dove erano parcheggiati i ciclomotori



PISA — Paura nella notte in via di Padule nel quartiere di Pisanova. Le fiamme partite dal porticato sottostante il palazzo dove erano parcheggiati alcuni ciclomotori hanno causato fumo denso che si è esteso a tutto il vano scale.

I vigili del fuoco, giunti sul posto con due squadre, hanno evacuato l'intero stabile, di cinque piani.

L'incendio ha interessato, oltre ai mezzi parcheggiati a piano terra, anche i contatori del gas, con oltre quaranta utenze che sono state al momento disattivate.

Un appartamento, proprio sopra il luogo dove si è sviluppato il rogo, è stato dichiarato inagibile a causa dei danni al solaio. Le persone che lo abitano, una madre con due figli, sono state temporaneamente sistemate in un alloggio individuato dal Comune, presente sul posto con la Protezione civile.

L'incendio è divampato poco prima delle due di notte: sul luogo, oltre ai vigili del fuoco, anche personale Enel, 118, polizia e carabinieri. Non viene esclusa l'origine dolosa.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca