Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 29 aprile 2018 ore 10:38

Rogo nella notte nell'accampamento abusivo

Poco prima di mezzanotte le fiamme hanno avvolto roulotte e baracche nei pressi del ponte del Cep, all'inizio di viale D'Annunzio



PISA — Attorno alle 23,30 di ieri sera i vigili del fuoco sono intervenuti con due automezzi lungo viale D’Annunzio, nei pressi del ponte del Cep, per domare un incendio che stava interessando baracche e roulotte.

Nello specifico, il rogo ha avvolto due baracche e due roulotte che sono andate completamente distrutte, mentre altre tre roulotte sono risultate solo parzialmente interessate dall’effetto del calore. 

La zona interessata, hanno fatto sapere i vigili del fuoco, è frequentata da persone senza fissa dimora, in quanto sono stati trovati anche fornelli da campeggio e bombole di gas oltre a un impianto elettrico fatiscente. 

Tra le cause non si esclude l’azione dolosa. Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato per gli accertamenti e le indagini del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica