Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 15 febbraio 2016 ore 10:20

"Infermiere di Cisanello portò il sedativo letale"

Secondo la Procura di La Spezia, che indaga sulla morte di Marco Corini, la sorella avrebbe somministrato una dose portata da un infermiere pisano



PISA — La donna, Marzia Corini, ex anestesista all'ospedale di Pisa, dove ha lavorato per venti anni, è da venerdì agli arresti domiciliari, con l'accusa di omicidio.

Secondo le accuse avrebbe favorito la morte del fratello avvocato, malato terminale di tumore, per mettere le mani sull'eredità impedendo che il patrimonio finisse nelle mani della giovane compagna straniera del'uomo.

Ad incastrarla, secondo i magistrati, in una versione contestata però dagli avvocati difensori della donna, ci sarebbero anche intercettazioni telefoniche. Tra queste anche i fitti contatti avuti con l'infermiere pisano ( che non è indagato ) poche ore prima del decesso dell'avvocato.

L'infermiere portò proprio nella villa di Ameglia la dose di sedativo somministrata dalla dottoressa Corini poche ore prima della morte del fratello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità