Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 15 novembre 2018 ore 15:00

La borseggiatrice fermata in stazione

Si tratta di una ragazza livornese di soli 21 anni, che aveva rubato 150 euro a due studenti mentre stavano fumando una sigaretta



PISA — Gli agenti della Polfer di Pisa hanno tratto in arresto una ragazza di 21 anni, di Livorno, resasi responsabile del furto di 150 Euro a danno di una studentessa a bordo di un treno regionale fermo nella Stazione di Pisa Centrale.

La borseggiatrice, già nota per vari episodi analoghi commessi tra le province di Livorno e Pisa, ha approfittato della sosta tecnica del treno regionale in partenza da Pisa Centrale per La Spezia per rovistare tra alcuni bagagli. Gli zaini presi di mira, stavolta, appartenevano a due studenti che, in attesa della ripartenza, erano scesi dal treno per fumare una sigaretta.

La borseggiatrice ha cosi avuto il tempo per sottrarre dagli zaini solo quello che le interessava, ovvero una serie di banconote per un totale di 150 Euro.

Le manovre della borseggiatrice non sono sfuggite però ad un altro viaggiatore che ha immediatamente avvisato le vittime di ciò che stava accadendo. 

Vistasi scoperta, l’autrice del furto ha tentato la fuga attraverso i binari ma è stata prontamente inseguita dalle vittime e bloccata dagli agenti della Polfer.

Presentatasi stamani a rito direttissimo per la convalida dell’arresto, la ragazza è stata liberata in attesa del giudizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica