Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 14:00

La cardiologa che porta lustro alla città

Maria Grazia Bongiorni verrà insignita della Benemerenza al merito sotto il titolo di San Ranieri, onorificenza conferita dall'Accademia dei Disuniti



PISA — Benemerenza al merito sotto il titolo di San Ranieri per la cardiologa Maria Grazia Bongiorni. 

L'onorificenza, conferita dall’Accademia dei Disuniti, sarà assegnata alla cardiologa dell'Aoup “Per aver portato lustro e onore al nome della città di Pisa nel mondo”, con la sua attività di ricerca e clinico-assistenziale nel campo dei disturbi del ritmo cardiaco, mettendo a punto con il suo staff procedure interventistiche all’avanguardia, con risultati eccellenti in termini di efficacia terapeutica sui pazienti.

La consegna è fissata per venerdì 9 giugno alle 17, nel palazzo del Consiglio dei Dodici del Sacro Militare Ordine dei Cavalieri di Santo Stefano, in piazza dei Cavalieri.

L’attestato dell’Accademia dei Disuniti, storico sodalizio che si prefigge la riscoperta e la valorizzazione della tradizione e della cultura pisana attraverso varie iniziative sul territorio, viene assegnato ogni anno a persone meritevoli nell'ambito delle lettere, delle scienza, dell'arte e dello sport, che si sono distinte per capacità di intelletto e di servizio, e per il loro attaccamento alla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca