Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 19 novembre 2019 ore 10:10

La droga nascosta tra gli alberi alla stazione

Durante un controllo nel piazzale la guardia di finanza ha rinvenuto un involucro contenente 10 grammi di marijuana nascosto nel tronco di un albero



PISA — La guardia di finanza ha intensificato i controlli alla  stazione ferroviaria e nelle zone adiacenti a rischio di spaccio.

I controlli delle fiamme gialle, orientati prevalentemente ad assicurare un’efficace azione di prevenzione, hanno interessato non soltanto i passeggeri in transito nello scalo ferroviario ma anche soggetti che stabilmente orbitano nella piazza della stazione.

I finanzieri, unitamente a due unita’ cinofile antidroga, hanno sottoposto a controllo numerosi viaggiatori in arrivo e partenza ed altrettanti frequentatori della piazza.

Le attivita’ di servizio hanno consentito, in un primo caso, di rinvenire e sottoporre a sequestro, nel piazzale esterno della stazione, un involucro di plastica abilmente nascosto nel tronco di un albero, contenente 10 grammi di marijuana sequestrata a carico di ignoti.

Nel corso di altro analogo controllo, le unita’ antidroga, Frazy e Delphy hanno individuato la presenza di stupefacente su una trentottenne, trovata in possesso di 9 grammi di hashish. La droga e’ stata sequestrata e la donna segnalata alla locale prefettura per la prevista violazione amministrativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica