QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°17° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 22 ottobre 2018

Politica mercoledì 10 ottobre 2018 ore 10:24

"La Moschea a Pisa non si farà"

Il deputato pisano della Lega Edoardo Ziello

Duro attacco del deputato della Lega Edoardo Ziello dopo le parole in consiglio comunale dell'assessore all'urbanistica Dringoli



PISA — Il progetto moschea a Porta a Lucca procura tensioni nella maggioranza di Palazzo Gambacorti. Ieri l'assessore Massimo Dringoli ( che è di nomina tecnica ) in risposta ad una interrogazione di Ciccio Auletta ( Diritti in Comune ) sullo stato di attuazione della pratica, ha infatti detto che l’attuale sito è incompatibile dal punto di vista urbanistico, ma che, se ci fossero i requisiti e la pratica superasse l’iter, i permessi, dal suo punto di vista, potrebbero arrivare.

Le parole di Dringoli hanno avuto replica immediata da parte del deputato pisano della Lega Edoardo Ziello, che ha scritto su facebook:"Se qualche assessore pensa di dare il proprio benestare per la costruzione della moschea sappia che dovrà passare sopra il corpo della Lega. La moschea non si farà e se questo non è condiviso da qualcuno del governo cittadino può farsi autonomamente da parte, altrimenti saremmo costretti noi a prenderlo per il braccio e ricondurlo - gentilmente - fuori dall’amministrazione comunale".

Stamani nuovo post:"La moschea di Porta a Lucca non si farà e se la nostra posizione dà fastidio a qualche nostro alleato sono problemi suoi. Grazie a Dio i pisani ci hanno premiato con il 24% e questi numeri rappresentano un vero e proprio argine contro certe follie ideologiche di chi è rimasto ancorato agli anni '70".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca