Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 09:00

La Motorizzazione resta a Ospedaletto

La sede della Motorizzazione a Ospedaletto

Siglato il contratto di affitto tra la Mctc e il liquidatore della Valdarno Srl, comprendente anche parte di piazzale in via Bellatalla



PISA — Anche grazie alla mediazione del Comune di Pisa, il 20 Maggio la Motorizzazione civile di Lucca e sezioni coordinate di Pisa, Livorno e Massa Carrara ha preso in affitto dalla società Valdarno Srl, in liquidazione, gli uffici al secondo piano dell'immobile di via Bellatalla a Ospedaletto.

Il contratto di locazione, operativo dal 1 Luglio e di durata settennale, comprende anche un magazzino ed un piazzale, dove potranno svolgersi gli esami di guida per ciclomotori e motocicli. 

Gli uffici della Motorizzazione già si trovano nell'immobile della Valdarno ma al piano terreno, dove trovarono posto quando fu chiusa la storica sede pisana. Le officine per le revisioni resteranno a Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno