Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca lunedì 18 novembre 2019 ore 07:06

La piena dell'Arno è passata da Pisa

L'Arno ieri sera alla chiesa della Spina

Lunga notte per Pisa, con l'ondata di piena arrivata in città. Fiume a livello alto ma rimasto nel suo alveo. Permane l'allerta



PISA — La lunga notte di monitoraggio dell'Arno è passata senza problemi. Il fiume si è mantenuto e continua a mantenersi su livelli alti ( ma in lieve e costante calo ) e non si sono registrate situazioni di pericolo.

Già ieri sera, dall'ultima riunione operativa, erano arrivate notizie buone sul contenimento della piena anche grazie all'apertura dello scolmatore e al lavoro fatto dalla cassa di esondazione del Roffia. Stamani alle 8,30 nuovo punto della situazione.

Ricordiamo che oggi a Pisa e in tutti i comuni dell'area sono chiuse le scuole di ogni ordine e grado. Il capoluogo ha dato una giornata di stop anche ad università, uffici pubblici, banche e poste e sono state attivate anche alcune misure precauzionali da ospedale, società della salute e asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica