Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca martedì 22 novembre 2022 ore 17:35

La Polfer lo ferma con dosi di cocaina ed eroina

I poliziotti sono intervenuti insospettiti da uno scambio in piazza della stazione, rinvenendo su un 37enne dosi di stupefacenti e dei soldi



PISA — Gli agenti della Polizia ferroviaria hanno arrestato un cittadino italiano di 37 anni, residente a Cascina, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, infatti, sarebbe stato sorpreso dai poliziotti in piazza della stazione durante uno scambio con un altro soggetto, che però è riuscito a dileguarsi prima dell'intervento degli agenti.

Questi hanno così sottoposto a controllo il 37enne, trovato in possesso di 7 dosi tra eroina e cocaina, nonché di alcune banconote. L’ uomo ha cercato di fuggire, spintonando e scalciando i poliziotti, che con non poca fatica sono riusciti a immobilizzarlo.

Sequestrati i soldi e la droga, l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero. Il giudice, poi, ha convalidato l'arresta e ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria, in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità