Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità domenica 25 giugno 2023 ore 07:30

Rotary Club, nuovi soci e un ingresso d'onore

Il presidente Zarone e il generale Addesa

Allo stabilimento balneare della 46esima Brigata, il Rotary Club di Cascina e Monte Pisano ha accolto tre nuovi membri e un socio d'eccezione



PISA — La corsa allo spazio spiegata sul bagnasciuga. Il Rotary Club Cascina e Monte pisano, per inaugurare la stagione estiva, ha organizzato un incontro allo stabilimento balneare della 46esima Aerobrigata di Pisa per parlare della space economy, l'economia dello spazio.

A spiegarne le peculiarità è stato il generale Giuseppe Addesa, il quale ha ricevuto anche il titolo di socio onorario del Rotary Club cascinese, solitamente conferito a persone che si siano particolarmente distinte per eccezionali servizi resi ai club e alla società.

Inoltre, hanno fatto il loro ingresso nel Club Viginia Reali, medico odontoiatra; Leo Rocco Fina, informatico e partner di Pricewaterhouse Coopers e Filippo Paolicchi da Marciaso, ingegnere e libero professionista.

Infine, è stata conferita una targa a Bice Del Giudice, assessora alla Cultura del Comune di Cascina, in segno di ringraziamento per il costante supporto alle attività del Club. "Esprimo grande soddisfazione per i nuovi soci e per il titolo conferito al comandante general Addesa - ha commentato il presidente del Rotary Vincenzo Zarone - che ringrazio, con il personale del distaccamento, per l’accoglienza e per l’organizzazione della serata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una residente ha allertato la Polizia: giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un buco nella vetrata e un uomo nascosto nel tentativo di scamparla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca