Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 09 ottobre 2017 ore 15:18

La Stella Maris piange il suo ex presidente

E’ improvvisamente scomparso a Reggio Emilia il professor Corrado Corghi, già Presidente della Fondazione Stella Maris dal 1981 al 1985



PISA — E’ improvvisamente scomparso a Reggio Emilia il professor Corrado Corghi, già Presidente della Fondazione Stella Maris dal 1981 al 1985 . 

Ne dà annuncio l’avvocato Giuliano Maffei, Presidente in carica: “ Ho conosciuto il Prof. Corrado Corghi all’inizio del mio mandato in Stella Maris, nel 2008. Il professore sebbene quasi novantenne, continuava a portare con sé una luce di Sapienza e di Umanità che solo i veri Maestri possano avere ed irradiare a chiunque ha la fortuna di incontrarli. 

Guidò la Stella Maris con entusiasmo, passione, amore e con grande lungimiranza. Il suo sguardo così speciale sul mondo dei bambini sofferenti, ma anche l’impegno diretto sulle dinamiche culturali, economiche, sociali e politiche che muovono una nazione, ed il suo investire sui giovani, ha sicuramente contribuito alla crescita del Bene comune. 

La Fondazione Stella Maris Irccs si unisce con affetto al dolore del figlio e dei suoi familiari a cui porge le più sentite e affettuose condoglianze, con la certezza che dal cielo Corrado continuerà ad essere vicino a tutti coloro che l’hanno amato. Grazie Professore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro