Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca lunedì 23 novembre 2020 ore 19:21

Ladri all'interno di uffici pubblici

La porta forzata ( foto fb )

E' successo la scorsa notte. Si è trattato di una intrusione all'interno di una struttura con molti uffici. Indagini in corso



PISA — Nella notte tra domenica e lunedì la sede della Provincia di Pisa di Via Nenni è stata oggetto di un atto di intrusione vandalica da parte di ladri che hanno effettuato un tentativo di effrazione di vari uffici e hanno forzato le macchinette che erogano snack e bevande.

"Si è trattato di un chiaro tentativo di furto, andato per fortuna a vuoto, poiché tutti gli uffici, compresi quelli con apparecchiature informatiche, vengono sempre chiusi a chiave, con gli strumenti messi al sicuro", ha spiegato il Presidente Angori.


 "Adesso la Provincia provvederà alla sanificazione di tutti i locali, a beneficio di dipendenti e cittadini, visto il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica