Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 21 aprile 2016 ore 09:22

Maxi furto di rame lascia al buio la Scintilla

I malviventi si sono introdotti negli impianti sportivi passando da un cancello sul retro e hanno sfilato tutti i cavi elettrici dai pozzetti



PISA — La società sportiva è rimasta completamente al buio: i quattro campi, gli spogliatoi, il punto ristoro; alla Scintilla non c'è più luce né acqua calda. Tutto perché dei ladri si sono introdotti nella struttura di via di Oratoio e, pozzetto per pozzetto, hanno sfilato circa 500 metri di cavi elettrici per estrarre dall'interno i fili di rame.

Un bottino del valore di circa 30mila euro e un danno enorme per la società costretta a ripristinare tutti gli impianti elettrici per poter riprendere la sua attività.

Non è la prima volta che i ladri fanno visita alla Scintilla: nel mese di gennaio alcune persone sfondarono la vetrata del bar interno alla struttura e danneggiarono il sistema d'allarme per entrare e fare razzia di bibite e snack. Anche in quel caso i danni furono ingenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità