Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 10 febbraio 2020 ore 13:06

Ladri in Barbaricina, polizia accerchia la casa

Segnalazione di una vicina di casa, i malviventi erano due e uno è riuscito a fuggire saltando di giardino in giardino. L'altro è già stato processato



PISA — Sabato verso le 21, le volanti della polizia sono intervenute in Barbaricina dove era stato segnalato, da una cittadina, che due soggetti si erano introdotti nell’abitazione confinante, attraverso una finestra posta sul giardino posteriore.

Gli agenti hanno accerchiato l’abitazione e hanno visto i due malviventi. I ladri si sono dati alla fuga attraverso i giardini, ma, dopo un breve inseguimento, i poliziotti sono riusciti a fermare uno dei due.

Si tratta di un italiano di 26 anni, residente a Riglione e già noto alla forze dell’ordine per precedenti per reati contro il patrimonio. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica per i rilievi. La proprietaria da un sommario controllo non ha riscontrato che mancassero oggetti di valore. Da segnalare solo i danni fatti agli infissi per entrare in casa. 

Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha disposto il trasferimento nel carcere Don Bosco di Pisa. Il giudizio per direttissima si è svolto questa mattina. Per il 26enne è stato convalidato l’arresto e la misura degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità