Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 11:44

Lavori abusivi, sequestrato un immobile

Immobile sotto sequestro (foto di repertorio)

Per la polizia edilizia erano in corso lavori non autorizzati per trasformare in appartamento un fondo artigianale, situato in San Marco



PISA — Il personale dell’ufficio di polizia edilizia di Pisa, nel corso di un sopralluogo congiunto con personale del distaccamento Sud e dell’ufficio edilizia privata, ha posto sotto sequestro giudiziario un immobile nel quartiere di San Marco poiché all’interno dello stesso erano in corso d’opera lavori di ristrutturazione edilizia in assenza di titolo autorizzatorio. 

“Nello specifico, i lavori fino ad oggi eseguiti fanno presumere una trasformazione della destinazione d’uso dei locali da artigianale ad abitativo - si legge nella relazione del nucleo polizia edilizia - la diminuzione della pendenza della copertura con conseguente incremento dell’altezza interna, il posizionamento di un solaio calpestabile, la realizzazione di scale in muratura per il collegamento tra il piano terra e quello superiore creato con il posizionamento del solaio, la predisposizione di allacci idraulici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport