Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 19 gennaio 2024 ore 16:14

Lavori al ponte, modifiche alla circolazione dei treni

Prevista la riprogrammazione del servizio. Bus sostitutivi per alcuni collegamenti tra Pisa e Viareggio e tra La Spezia e Sarzana



PISA — Modifiche alla circolazione di alcuni treni regionali sabato 20 e domenica 21 Gennaio e da mercoledì 14 a sabato 17 febbraio per lavori di manutenzione al ponte sul fiume Serchio tra Migliarino Pisano e Torre del Lago, sulla linea Pisa-La Spezia.

Trenitalia fa sapere che è prevista la riprogrammazione del servizio, con l’attivazione di un servizio bus per alcuni collegamenti tra Pisa e Viareggio e tra La Spezia e Sarzana, mentre il Regionale 18623 sarà effettuato con servizi autobus tra Viareggio e Lucca.

Tale riprogrammazione comporterà modifiche degli orari e l’aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, per questo Trenitalia consiglia di valutare,  la ripianificazione del proprio viaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità