Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 11:52

Lavori all'acquedotto, modifiche al traffico

Lavori di Acque Spa a Cisanello, le modifiche al traffico da mercoledì. Si tratta di provvedimenti che andranno avanti fino a venerdì



PISA — Per consentire lavori di scavo per la riparazione della condotta fognaria da parte di Acque Spa, a partire dalle ore 8 di mercoledì 3 giugno e fino al termine dei lavori, comunque non oltre le ore 18 di venerdì 5 giugno, rimarrà chiuso al traffico veicolare il tratto a Ovest della rotonda posta tra Via di Padule e Via Bargagna. 

Nel dettaglio saranno adottate le seguenti modifiche al traffico: nella rotatoria tra via Bargagna e via di Padule chiusura al traffico veicolare del ramo in uscita verso Via Cisanello - Maccatella; in Via Norvegia, tratto perpendicolare a Via di Padule corsia Sud in uscita su quest’ultima, chiusura al traffico veicolare; obbligo a destra su Via Bargagna verso Via di Padule direzione Nord; obbligo a sinistra su Via di Padule verso Via Grassi per la direttrice Nord. –Sud, eccetto residenti fino a Via Norvegia e Via Pardi.

Percorso alternativo per chi proviene da Via di Ruggiero verso l’Ospedale: a sinistra alla rotonda con Via di Padule, Via Pungilupo, Via Frascani, Via Bargagna. Il Ctt-Nord attuerà le opportune variazioni ai percorsi, informando l’utenza mediante affissione alle fermate e capolinea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità