Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 17 aprile 2018 ore 09:08

Lavori di asfaltatura sul litorale

Lavori sul litorale: asfaltata via dei Gattici a Tirrenia. In corso anche la pulizia delle caditoie su tutta la zona tra Marina e Calambrone



PISA — Terminati i lavori di asfaltatura in Via dei Gattici a Tirrenia, nel tratto compreso tra Via dell’Agrifoglio e Via San Guido. Nella settimana scorsa gli operai di Avr sotto la guida della Pisamo hanno realizzato la prima fresatura della strada, poi la nuova asfaltatura e a fine lavori il ripristino della segnaletica orizzontale e la pulizia delle caditoie.

Oltre ai lavori in via dei Gattici, l’operazione di pulizia caditoie con autospurgo sta procedendo su tutto il litorale (quasi completata a Marina di Pisa, mentre è in corso in questi giorni a Tirrenia). In corso anche il ripasso della segnaletica orizzontale e, sempre sul litorale, sono in corso i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche sulla viabilità principale del lungomare da Marina di Pisa a Calambrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità