Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 16:25

Lavori su asfalto e pubblica illuminazione

Al via il cantiere per l'incremento della pubblica illuminazione per via del Brennero. Lavori di asfaltatura su via Contessa Matilde



PISA — Al via l’intervento per potenziare ed implementare la pubblica illuminazione sulla via del Brennero. E, a breve, al via i lavori anche per le zone di San Martino, Santa Maria e Riglione.

Sono infatti iniziati lunedì 23 novembre i lavori preliminari per il cantiere di via del Brennero. L’intervento riguarda il tratto compreso tra Largo del Parlascio e Porta San Zeno: nello specifico si provvederà alla rimozione e alla sostituzione dei pali e dei corpi illuminanti lungo la strada. 

Il cantiere resterà aperto per circa due mesi.

Sono partiti ieri anche i lavori per riasfaltare via Contessa Matilde, lungo tutto il tratto che va dalla rotatoria con via Cammeo-via Pietrasantina fino all’incrocio con via Bianchi ai Bagni di Nerone.

Nell’arco di questa settimana gli operai di Avr, coordinati da Pisamo, provvedono a scarificare la corsia di via Contessa Matilde lato Mura, per poi procedere immediatamente con la stesura del nuovo manto di asfalto. I lavori vengono seguiti in stati di avanzamento in modo da chiudere al traffico di volta in volta il tratto di strada interessato dal cantiere. 

Tra ieri e oggi è già stato completato il tratto dalla rotatoria a via Piave e adesso i lavori si sono spostati nel tratto tra via Piave e via Bianchi. All’inizio della prossima settimana gli operai sposteranno il cantiere all’incrocio con via Luigi Bianchi davanti ai bagni di Nerone, dove lavoreranno in orario serale e notturno per creare meno disagi possibili al traffico cittadino, dato che si tratta di un incrocio nevralgico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità