Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 17:17

Le mense universitarie restano aperte

Nessuna limitazione ai servizi erogati dal Dsu toscano, in relazione all'emergenza Coronavirus. Confermato anche il regolare svolgimento delle lezioni



PISA — In relazione alle preoccupazioni legate alla diffusione del Coronavirus (Covid-19) in Italia, il Dsu toscano fa sapere che "coerentemente con la posizione al momento assunta dai principali Atenei della Regione Toscana che al momento come da comunicato stampa congiunto emesso dalle Università, confermano il rispetto del calendario didattico senza alcuna sospensione o dilazione, non sono al momento previste misure restrittive ai Servizi essenziali erogati dall’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana agli studenti, riferite in particolare all’accesso alle mense e residenze universitarie per gli aventi diritto" negli atenei di Firenze, Pisa e Siena.

"Eventuali azioni, ulteriori e diverse rispetto a quelle previste dalla varie ordinanze emesse - hanno specificato dal Dsu -, potranno/dovranno essere adottate esclusivamente in seguito di precise disposizioni ministeriali e/o Regionali alle quali sarà fatto obbligo di attenersi".

Utenti e dipendenti Dsu sono tuttavia invitati a rispettare le misure cautelari contenute nella ordinanze ministeriali e regionali, inerenti comportamenti da assumere per evitare e il contagio e la sua diffusione. "Sarà nostra cura informare tempestivamente la comunità studentesca di riferimento - concludono dal Diritto allo studio universitario della Toscana - qualora pervenissero nel futuro ulteriori indicazioni ministeriali e/o regionali che prevedano modifiche alle attività svolte dal DSU Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica