Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca mercoledì 15 marzo 2023 ore 16:20

Lei lo lascia e lui la perseguita

Già denunciato per atti persecutori, si presenta sotto casa della ex e scavalca il cancello dell'abitazione. Bloccato e arrestato



PISA — Già denunciato dalla ex ragazza per atti persecutori, si presenta sotto casa sua e scavalca il cancello dell'abitazione. Per questo un 31enne è stato bloccato dalla polizia e arrestato in flagranza per lo stesso reato.

Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri quando il giovane si sarebbe presentato davanti casa della ex, a suo dire, per "chiarire la vicenda". Al vaglio delle forze dell'ordine ci sarebbe però anche un'aggressione, senza conseguenze fisiche, avvenuta poco prima nei confronti della ragazza.

Il pubblico ministero di turno ha quindi disposto il trasferimento in carcere dell'uomo in attesa della convalida dell’arresto e del processo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sezione pisana della Fiab, Federazione italiana ambiente e bicicletta, organizza una gita a Riglione e un'altra all'Orto Botanico di Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità