Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 01 marzo 2018 ore 12:10

L'hashish nel motore del climatizzatore

E' stato rinvenuto dalla polizia, impegnata in controlli in zona stazione ferroviaria che hanno portato ad accertamenti e identificazioni



PISA — La Polizia, assieme a Carabinieri, Polizia Municipale, Guardia di Finanza e personale del Reparto Prevenzione Crimine Toscana ha effettuato una serie di controlli nella zona della stazione.

Gli agenti hanno ispezionato nel pomeriggio di ieri tutto il quartiere con particolare occhio alle Gallerie Gramsci anche con l’impiego di una unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza. 

Grazie anche alla segnalazione di alcuni cittadini che si sono rivolti agli equipaggi, è stato rinvenuto in via Mascagni, occultato all’interno del motore di un climatizzatore un involucro risultato contenere 12 grammi di hashish, già suddiviso in otto confezioni, destinato alla vendita al dettaglio.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sul rinvenimento sono state avviate indagini.

Alcuni extracomunitari che si trovavano nelle vicinanze sono stati bloccati ed accompagnati in Questura per identificazione ed accertamenti.

Sempre nel corso della giornata di ieri volanti e Reparto Prevenzione Crimine Toscana hanno effettuato nell’ambito dell’ operazione “Security Breath” controlli nel centro città nel corso dei quali sono state identificate 8 persone e controllati 4 autoveicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità