Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024

Agenda Elettorale lunedì 19 febbraio 2018 ore 16:24

Liberi e Uguali sbarca a Putignano

Fontanelli (Senato) e Riccio (Camera): "Guardiamo a chi non ha più fiducia nella politica, Liberi e Uguali vera novità e unico voto utile"



PISA — Taglio del nastro al comitato di Liberi e Uguali, il movimento vuole garantire una presenza anche nelle zone della città più decentrate come i quartieri di Putignano, Sant'Ermete, Coltano, Ospedaletto e Montacchiello. In via di Putignano-Sant'Ermete, tra la chiesa e il circolo Arci di piazza 25 aprile, militanti e simpatizzanti hanno potuto brindare insieme ai promotori del comitato e a Paolo Fontanelli, candidato al Senato e Claudio Riccio, candidato alla Camera. Presenti anche i due consiglieri comunali del territorio Juri Dell'Omodarme e Veronica Fichi. 


"Dobbiamo stare anche con chi non ha più fiducia nella politica perché probabilmente, sono quelli che più hanno subito le scelte politiche degli ultimi anni, Liberi e uguali è la vera novità politica di questa campagna elettorale, un progetto politico che si propone di costruire in questo Paese una sinistra plurale e larga, capace di cambiare i rapporti di forza politici", ha detto Riccio. «L’unico voto utile che si può dare in questo contesto è un voto che esprime un orientamento chiaro - ha detto Fontanelli -, una rotta per il Paese, una indicazione da seguire. E chi non è contento di come vanno le cose e pensa che ci sia bisogno di un cambiamento per costruire una uscita da sinistra alla crisi, deve dare questo segnale attraverso un voto chiaro, inequivoco. Liberi e Uguali si propone come il veicolo attraverso cui dare rappresentanza a questa domanda di cambiamento: di sicuro scegliere di stare a casa non cambia proprio niente».



L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica