Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cultura sabato 20 giugno 2020 ore 09:42

Libri, riviste, dvd, riprende il prestito

SMSBiblio, su appuntamento, riprende prestito di libri, riviste e dvd. Ecco cosa fare, gli orari e tutte le regole da osservare



PISA — Dal prossimo 22 giugno sarà di nuovo attivo alla biblioteca comunale SMSBiblio il servizio di prestito di libri, dvd, riviste. Il servizio di prestito e restituzione libri è accessibile su prenotazione, tramite telefono ( 050 8669200) oppure E-mail a smsb.prestito@comune.pisa.it.

Gli appuntamenti saranno dati nei giorni e negli orari di apertura stabiliti: lunedì 9.30-13.00; martedì 9.30-13.00 e 14.00- 16.30, mercoledì 9.30-13.00; giovedì 9.30-13.00 e 14.00- 16.30; venerdì 9.30-13.00. Al massimo saranno dati sei appuntamenti ogni 30 minuti per evitare il più possibile stazionamenti davanti alla struttura.

Il punto di consegna e prestito è istituito all’ingresso della biblioteca, l’accesso sarà consentito a un solo utente alla volta, salvo minori e persone non autosufficienti che potranno essere accompagnati da un adulto. L’utente deve mantenere la distanza di sicurezza e indossare la mascherina. Per la restituzione di libri l’utente deve seguire le indicazioni fornite dal personale e dai cartelli posizionati all’esterno della biblioteca.

Per il prestito di libri, è consigliata la consultazione del catalogo sulla pagina di Rete Bibliolandia, selezionando eventualmente la biblioteca SMSBiblio di Pisa per il prestito locale, per la scelta del materiale da prenotare. Nel caso in cui l’utente non possa procedere alla prenotazione on line, può telefonare o scrivere una mail. L’utente verrà avvisato quando i libri prenotati saranno disponibili per il ritiro che dovrà avvenire, su appuntamento, entro i successivi sette giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica