Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport giovedì 05 marzo 2020 ore 09:11

Pisa Livorno si giocherà a porte chiuse

E' l'effetto del decreto varato ieri dal Governo per prevenire il contagio da coronavirus. Il provvedimento riguarda molti eventi



PISA — L'atteso derby di sabato prossimo tra Pisa e Livorno si giocherà, ma senza pubblico.

Una delle partite più attese dell'intera stagione, in programma all'Arena Garibaldi, sarà dunque a porte chiuse.

Una misura prevista dal Governo, valida per tutti gli eventi, compresi quelli sportivi ( ai fini di prevenzione del contagio da coronavirus ), "Che comportino l'affollamento di persone e il non rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro".

Nei giorni scorsi già molti biglietti, che ora dovranno essere rimborsati, erano stati venduti. I tifosi avevano sperato fino all'ultimo in un rinvio, che non c'è stato. Oggi la lega di serie B ufficializzerà la decisione.

Il decreto del presidente del Consiglio con le misure di contrasto e contenimento è stato condiviso su facebook anche dal sindaco di Pisa Michele Conti:"E' confermata la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi per l’infanzia a partire da oggi fino al 15 marzo. Ma non solo, il decreto sospende manifestazioni pubbliche e private che comportano affollamento di persone, meeting, congressi, eventi sociali, eventi sportivi (sono consentiti solo quelli all’aperto e senza presenza di pubblico)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità