QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13°17° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 15 novembre 2018

Cronaca lunedì 20 agosto 2018 ore 11:13

Lo spacciatore si getta dalla finestra

Uno spacciatore nordafricano si è gettato dalla finestra di uno stabile per sfuggire ai controlli dei Carabinieri ed è rimasto ferito



PISA — Un nordafricano, preso dal timore di essere oggetto di un controllo dei Carabinieri in corso in via Maccatella, è stato visto gettarsi dal primo piano di un’abitazione; il giovane, seppur ferito per la caduta, ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto dai militari con i quali ha ingaggiato una breve colluttazione, prima di essere definitivamente bloccato. 

Si tratta di un tunisino 32enne, già noto per i suoi precedenti di polizia. La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione, dove erano presenti altri due connazionali, rispettivamente di 40 e 34 anni, ha consentito il rinvenimento di circa 16 grammi di “eroina”, 2 grammi di “hashish”, 30 grammi di sostanza da taglio, 2 bilancini di precisione, vari strumenti per il confezionamento ed una somma in denaro.

Il tunisino, per le lesioni riportate a seguito della caduta, è stato trasportato presso il Pronto Soccorso di Cisanello, dove è stato medicato e dimesso per una frattura del calcagno e di tre costole. In seguito i tre extracomunitari sono stati accompagnati presso gli uffici di Via Guido da Pisa ed arrestati per concorso in detenzione di sostanza stupefacente e, a carico del solo 32enne, anche per resistenza a Pubblico Ufficiale. 

Nelle ultime ore i Carabinieri hanno anche arrestato un 20enne pisano sorpreso a rubare su un camper di turisti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità