Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 06 ottobre 2017 ore 12:35

Lo spettacolo dei mattoncini Lego

Il 7 e l’8 ottobre a Palazzo dei Congressi due giorni di divertimento con i mattoncini della Lego, torna il Pisa Brick Art



PISA — Il PisaBrickArt2017 giunge alla sua quinta edizione. Sabato 7 e domenica 8 ottobre il Palazzo dei Congressi di Pisa verrà invaso dai mattoncini della Lego che offriranno due giornate di divertimento e sorprese per tutti gli appassionati delle costruzioni in mattoncini.

L’appuntamento con il gioco delle costruzioni, molto atteso soprattutto da bambini e famiglie, è organizzato dall’OrangeTeamLug, in collaborazione con il gruppo "EmPisa Star Wars Fan Club" e con il patrocinio del Comune di Pisa.

“Oltre all'esposizione di costruzioni in mattoncini Lego, realizzate da appassionati e bambini, ci saranno diverse aree – spiega Riccardo Dinasso, presidente del gruppo di mastri costruttori lego Orange Team: bambini, laboratori, spettacolo, vendita, games e spazio a Star Wars con figuranti in costume".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità