Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 28 luglio 2022 ore 11:54

Un locale pisano tra i 500 migliori bar al mondo

Gli imprenditori e bartender Fausto Bigongiali, Giacomo Colantuono e Riccardo Carli
Gli imprenditori e bartender Fausto Bigongiali, Giacomo Colantuono e Riccardo Carli

Il Jeffer Coktails&Friends entra nella Top 500 dei migliori bar al mondo. Riconoscimento internazionale per il locale inaugurato un anno fa



PISA — La città della Torre entra nella Top 500 dei migliori cocktail bar al mondo con il Jeffer Cocktails&Friends, il locale inaugurato a Maggio 2021 sul Lungarno Mediceo già inserito nella Top 10 italiana dei locali rivelazione dell'anno. A raccontare questo traguardo, per mezzo di una nota di Confcommercio, sono i giovani imprenditori e bartender Fausto Bigongiali, Giacomo Colantuono e Riccardo Carli

“Un risultato che vogliamo condividere con l'intera città, anche perché permette a Pisa di figurare per la prima volta in assoluto tra i migliori locali al mondo - affermano entusiasti Bigongiali, Colantuono e Carli - Qualità, accoglienza e una forte anima internazionale fanno parte della nostra filosofia fin dal primo giorno e ci eravamo prefissati di raggiungere questo obiettivo almeno in tre anni, siamo felicissimi di esserci riusciti in così poco tempo”.

“La classifica - spiegano i titolari del Jeffer - è il risultato di un algoritmo che mette insieme una serie di dati combinando giudizi di critici, giornalisti del settore, addetti ai lavori e migliaia di recensioni online provenienti da tutto il mondo, in modo da costituire un guidizio il più possibile globale e imparziale. L'ingresso nella Top 500 Bars premia la qualità e l'originalità dei nostri prodotti e l'attenzione che dedichiamo ogni giorno all'accoglienza di clienti e turisti, ci auguriamo che l'intera città possa beneficiare di questo riconoscimento”.

“I nostri complimenti al Jeffer e alla professionalità e competenza di giovani imprenditori che hanno permesso a Pisa di entrare in una classifica dove figurano le migliori realtà del settore a livello globale - commenta il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - un riconoscimento di prestigio per l'attività e allo stesso tempo un biglietto da visita importante per l'intera città, che contribuisce a promuovere il nome di Pisa nel mondo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno