Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 22 luglio 2023 ore 16:30

Locali sporchi e fumo all'interno, chiusa un'attività

I carabinieri hanno multato il titolare di un esercizio per le precarie condizioni igieniche e per la presenza di un cliente che fumava nei locali



PISA — Controlli a tappetto da parte dei carabinieri della Compagnia di Pisa, che insieme ai militari del Nas e dell'Ispettorato del lavoro, oltre al personale dell'Ausl Toscana nord ovest, hanno disposto la chiusura di un'attività e sanzionato il titolare per diverse violazioni.

Innanzitutto, il gestore del locale è stato multato per mille euro dai carabinieri per le pessime condizioni igienico-sanitarie dello stesso esercizio. A ciò, è seguita la chiusura dell'attività.

Inoltre, si è aggiunta una doppia sanzione, tanto per il titolare quanto per un cliente, per aver sorpreso quest'ultimo a fumare all'interno del locale.

Infine, i militari, dopo aver controllato 25 avventori, hanno potuto constatare come 15 di essi risultavano avere precedenti di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca