QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°25° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 22 luglio 2019

Politica mercoledì 25 ottobre 2017 ore 15:18

L'opposizione diserta il consiglio provinciale

Dura presa di posizione del gruppo consiliare "Comunità e territori" che annuncia la sua assenza dal consiglio in programma venerdì



PISA — Il gruppo consiliare Comunita e territori ha fatto sapere che venerdì 27 ottobre, data in cui é prevista una seduta del consiglio provinciale, non si presenterà.

"Non si può preparare un consiglio così importante in soli 3 giorni, ovvero il preavviso che ci é stato dato per studiare e analizzare atti così importanti come variazioni di Bilancio, il Regolamento del Coordinamento della Protezione Civile e le variazioni del programma triennale delle opere pubbliche. Temi che riguardano tutti i cittadini della Provincia di Pisa" - dicono i quattro consiglieri provinciali.

"Siamo stanchi di analizzare atti all’ultimo secondo e di esser chiamati quando più aggrada a Filippeschi. Questo modo di gestire un ente importante come la Provincia è lesivo della dignità dell’ente stesso e della dignità dei cittadini contribuenti che questo ente rappresenta.Temi come la democrazia e il rispetto dei diritti, questioni a cuore al Presidente, non si sbandierano solo a favore degli amici di partito o alla bisogna quando serve uno spot elettorale"

-chiudono i consiglieri provinciali Gabriele Benotto, Meini Elena, Marco Rusconi e Gabriele Gabbriellini.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità