Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Politica mercoledì 25 ottobre 2017 ore 15:18

L'opposizione diserta il consiglio provinciale

Dura presa di posizione del gruppo consiliare "Comunità e territori" che annuncia la sua assenza dal consiglio in programma venerdì



PISA — Il gruppo consiliare Comunita e territori ha fatto sapere che venerdì 27 ottobre, data in cui é prevista una seduta del consiglio provinciale, non si presenterà.

"Non si può preparare un consiglio così importante in soli 3 giorni, ovvero il preavviso che ci é stato dato per studiare e analizzare atti così importanti come variazioni di Bilancio, il Regolamento del Coordinamento della Protezione Civile e le variazioni del programma triennale delle opere pubbliche. Temi che riguardano tutti i cittadini della Provincia di Pisa" - dicono i quattro consiglieri provinciali.

"Siamo stanchi di analizzare atti all’ultimo secondo e di esser chiamati quando più aggrada a Filippeschi. Questo modo di gestire un ente importante come la Provincia è lesivo della dignità dell’ente stesso e della dignità dei cittadini contribuenti che questo ente rappresenta.Temi come la democrazia e il rispetto dei diritti, questioni a cuore al Presidente, non si sbandierano solo a favore degli amici di partito o alla bisogna quando serve uno spot elettorale"

-chiudono i consiglieri provinciali Gabriele Benotto, Meini Elena, Marco Rusconi e Gabriele Gabbriellini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità