Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 14 luglio 2017 ore 10:30

Lotta al degrado, denunce, arresti e multe

Negli ultimi due giorni i carabinieri hanno pattugliato il centro città. Ecco i risultati delle operazioni di controllo



PISA — Nelle ultime due giornate, i carabinieri della Compagnia di Pisa, insieme ai militari delle dipendenti stazioni cittadine e della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze con la collaborazione dei reparti speciali, hanno condotto un’intensa attività di pattugliamento urbano, per contrastare i principali fenomeni di degrado cittadino.

Questi i risultati dell'attività di controllo. Quattro denunce ai danni di un 51enne italiano per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli, un 27enne italiano per guida in stato di alterazione alcolemica, un 34enne slovacco e una 28enne romena per inosservanza del foglio di via; un arresto a carico di un uomo di 48 anni per evasione dagli arresti domiciliari; esecuzione di un’ordine di custodia cautelare in carcere a carico di un ragazzo di 29 anni, cui i carabinieri hanno addebitato il concorso in un reato del 6 luglio; due sanzioni amministrative per carenze igienico-sanitarie, a carico di due ristoranti del litorale di Marina di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura