Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca venerdì 12 luglio 2019 ore 14:28

Deputata Pd denuncia minacce e atti vandalici

Lucia Ciampi

Lucia Ciampi: "Atti spregevoli annunciati da mail minacciose dopo le mie critiche all'europarlamentare Susanna Ceccardi"



PISA — Attraverso una nota la deputata del Partito Democratico Lucia Ciampi denuncia di essere stata bersaglio, negli ultimi giorni, di atti vadalici, intimidazioni e minacce.

“Mi recherò il prima possibile presso le autorità competenti per denunciare di aver subito atti vandalici e minacce che hanno coinvolto anche i miei familiari - li legge nella nota della deputata- Questi atti spregevoli e vigliacchi, che certamente non mi intimidiscono, sono stati annunciati e preceduti da mail minacciose che ho ricevuto in seguito alle mie critiche civili nei confronti dell'europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi".

Mail che, secondo la deputata Pd, sarebbero arrivate da un account registrato con un nome probabilmente falso.

"È emerso che lo stesso account aveva precedente insultato e minacciato la candidata del centrosinistra Cristina Bibolotti  - aggiunge Ciampi- che, alle elezioni europee, aveva sfidato la stessa Ceccardi e che è stata anche lei vittima di minacce ed atti vandali da parte di ignoti. Sulla vicenda gravissima di Cristina Bibolotti sono già state fatte interrogazioni parlamentari".

Poi Ciampi si rivolge alla neo - europarlamentare Susanna Ceccardi perché "Prenda le distanze da questi suoi follower  e denunci la situazione alla polizia postale" e al ministro dell'Interno Matteo Salvini: "Chi manifesta democraticamente il dissenso contro esponenti della Lega - conclude Ciampi- sia tutelato e protetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità