Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca giovedì 25 giugno 2020 ore 20:18

Malamovida, giro di vite

La Prefettura ha fatto il punto della situazione: deciso un incremento dei controlli e più attenzione contro l'abusivismo commerciale



PISA — Malamovida, giro di vite. Dopo alcuni episodi di violenza che si sono verificati nel centro cittadino ( vedi articoli correlati ), in aggiunta all’incremento dei servizi e alle misure già decise nei giorni scorsi, il prefetto Castaldo ha disposto, fin dal prossimo fine settimana," L’ulteriore intensificazione della attività delle Forze di Polizia nelle ore serali e notturne. 

In particolare, controlli mirati saranno effettuati per contrastare intemperanze e comportamenti violenti e lo spaccio di stupefacenti, oltre a vigilare sul divieto di assembramento". 

Per incrementare i servizi di controllo del territorio, il Prefetto ha disposto che le sale operative delle Forze di Polizia siano costantemente aggiornate sulla programmazione dei servizi operata dai responsabili della polizia locale.

Maggiore attenzione anche contro l'abusivismo commerciale, che sarà oggetto di una specifica iniziativa nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica