Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 20 ottobre 2019 ore 14:59

Malmenata e legata per svaligiarle la casa

La donna, di 69 anni, ha riportato la frattura del bacino. I malviventi, almeno tre, l'hanno attese che rientrasse dopo aver portato fuori il cane



PISA — Rapina violenta, nella giornata di venerdì, ai danni di una donna di 69 anni che stava rientrando a casa dopo aver portato fuori il cane, lungo viale D'Annunzio. La donna ha raccontato ai carabinieri di essere stata spintonata e gettata a terra da tre malviventi, spuntati fuori all'improvviso da dietro una siepe.

I tre, con accento presumibilmente dell'Est Europa, l'avrebbero legata con il guinzaglio del cane per poi mettere a soqquadro l'abitazione, minacciandola di morte affinché rivelasse dove teneva soldi e preziosi. 

Alla fine hanno guadagnato la fuga portandosi via alcuni oggetti di valore, fra i quali un orologio. Sotto choc la donna è riuscita a liberarsi e a chiamare i carabinieri. Quindi è stata trasportata in ospedale, dove i medici hanno riscontrato la frattura del bacino. Ne avrà per una trentina giorni almeno, ma i ricordi di quei terribili momenti non li dimenticherà mai.

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Marina di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità