Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 28 agosto 2019 ore 10:56

Odore di marijuana, ne ha nel cofano e in auto

La polizia ha controllato alcuni giovani in via dell'aeroporto e uno di loro aveva quasi settanta grammi di sostanza stupefacente nascosta



PISA — Questa notte gli agenti delle volanti della questura durante un controllo a tre giovani in strada, in via dell’Aeroporto, hanno sentito odore di marijuana provenire dall'auto di uno di loro.

Il giovane (classe 1998) e la sua macchina, una Nissan Micra bianca, sono stati perquisiti e i poliziotti hanno trovato all’interno del cofano 55 grammi di marijuana ed altri 13 grammi nel vano portaoggetti anteriore lato passeggero.

La perquisizione si è estesa anche al domicilio del ragazzo. Sopra uno scaffale di una mensola della sua camera da letto, sono state trovate bustine vuote adatte per la conservazione ed il trasporto della marijuana in dosi pronte per lo spaccio al minuto nelle piazze cittadine.

Il ragazzo è stato quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Anche l'auto è stata sequestrata, in quanto utilizzata per il trasporto della sostanza stupefacente . La direttissima si svolge questa mattina.

Inoltre la squadra mobile della questura di Pisa, nel corso di servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in centro cittadino, ha denunciato all’autorità amministrativa un uomo nato nel 1973 in Germania e residente a Pietrasanta (Lucca), trovato in possesso di 2,9 grammi di marijuana, che da una breve attività di indagine si è scoperto aver acquistato nel centro cittadino, per uso personale, da un cittadino tunisino nato nel 2002, in Italia senza fissa dimora. Il tunisino è stato denunciato per lo spaccio di sostanze stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica