Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica giovedì 07 giugno 2018 ore 11:55

Martina, "Sul fisco non ci siamo"

Maurizio Martina col segretario Pd Sonetti e il candidato a sindaco Serfogli

Il segretario reggente del Pd Maurizio Martina ha partecipato a Pisa ad una manifestazione a sostegno del candidato a sindaco Andrea Serfogli



PISA — "Sul fisco non ci siamo, Salvini che propone di fare pagare meno tasse a chi ha di più per fare ripartire i consumi mi preoccupa". Lo ha detto intervenendo a Pisa ad una manifestazione elettorale a sostegno del candidato a sindaco per il centrosinistra Andrea Serfogli il segretario reggente del Pd Maurizio Martina.

"Abbiamo ascoltato un premier fare un discorso senza dire una parola su lavoro e occupazione - ha aggiunto - Il Pd vuole invece sostenere le famiglie e il ceto medio".

Martina ha anche criticato pesantemente il contratto di governo ( "Fa interessi loro" ) promettendo che il Pd sarà "L'alternativa popolare ai populisti".

Infine sui Carabinieri aggrediti da un gruppo di senegalesi nelle vicinanze del Duomo ha ribadito la vicinanza all'Arma aggiungendo che servono "Politiche di accoglienza e legami sociali per garantire la sicurezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura