QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 27°33° 
Domani 26°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 giugno 2019

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 15:32

Mian dice "no al vecchio" con Lega e M5S

Maurizio Mian con Matteo Salvini e con la sindaca di Cascina ( foto fb Susanna Ceccardi )

Maurizio Mian non finisce di stupire e dopo avere acquistato lo scooter di Di Battista oggi si è fatto fotografare con Matteo Salvini e la Ceccardi



PISA — Dal M5s alla Lega in sole 24 ore, ma, attenzione, quello che può sembrare illogico, non lo è. 

"Perchè l'ho fatto?" - racconta a QuiNewsPisa, Maurizio Mian, imprenditore, titolare della Gunther Holding e personaggio da sempre attento alla comunicazione  - "E' tutto sintetizzabile con una battuta, più no di così, che raccoglie il senso anche dell'incontro di oggi con Salvini e che mette insieme tutto lo schieramento che al referendum costituzionale si è schierato per il no".

In che senso, scusi?

"Nel senso che in questo Paese non ci sono più destra o sinistra, c'è solo un potere vecchio che va combattuto e tra chi lo combatte ci sono anche io".

Sì, però poche ore fa aveva comprato lo scooter di Di Battista spendendo parole di elogio per il Movimento Cinque Stelle e oggi si fa fotografare col sindaco di Cascina e il leader della Lega nord, non le sembra di avere un po' esagerato? 

"Quando le persone mi mettono vicino a dove pensano forse hanno già sbagliato, io sono sempre in movimento come tutto il Paese in questo momento è in movimento. Detto questo, confermo sia la simpatia per il M5S, sia di avere avuto un incontro molto cordiale con Salvini"

E invece chi non le sta simpatico?

"Il Pd e chi ci governa. Ma badi bene, anche nel fronte del no ci sono degli infiltrati. Bisogna lavorare per levare bene lo sporco da questo Paese" 

Alessandro Turini
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità