Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 10 gennaio 2022 ore 13:11

Microcredito per le imprese colpite dal maltempo

Il finanziamento è rivolto alle attività danneggiate da calamità naturali. Le domande possono essere presentate online



PISA — Il 26 Settembre scorso Pisa venne investita da un intenso temporale. Una tromba d'aria si abbatté su Marina di Pisa, strappando violentemente delle tegole dai tetti.

Le attività danneggiate dall'evento meteorologico, rende noto il Comune, possono beneficiare del finanziamento previsto dal bando “Microcredito per le imprese toscane colpite da calamità naturali” approvato dalla Regione Toscana con Decreto Dirigenziale n.15778 del 27/10/2017. 

Il bando e tutti i documenti informativi sono disponibili sul sito del gestore. La domanda può essere presentata on-line (previa registrazione) sul portale entro i 12 mesi successivi alla dichiarazione dello stato di emergenza o di calamità. I richiedenti potranno allegare alla domanda l’autodichiarazione danni subiti scaricabile in fase di presentazione della domanda online o in alternativa il modello di dichiarazione predisposto dagli uffici del Dipartimento protezione civile, in caso di evento riconosciuto da provvedimenti nazionali.

Per informazioni, oltre che gli uffici regionali, è possibile contattare il soggetto gestore Rti Toscana Muove ai seguenti recapiti: info@toscanamuove.it o telefonicamente al numero verde: 800 327727. Inoltre, al seguente link, sono indicati gli elenchi degli sportelli attivi su tutto il territorio regionale: https://www.toscanamuove.it/Home/ChiSiamo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sezione pisana della Fiab, Federazione italiana ambiente e bicicletta, organizza una gita a Riglione e un'altra all'Orto Botanico di Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità