Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 03 ottobre 2020 ore 10:08

Modifiche al traffico su Lungarni e viale Cascine

Domenica 4 chiusura dei Lungarni Pacinotti e Mediceo per il mercato. Da lunedì 5 senso unico alternato in un tratto di viale delle Cascine



PISA — Per consentire lo svolgimento del mercato la viabilità sui Lungarni domenica 4 ottobre subirà alcune modifiche. Nello specifico dalle ore 07.00 alle ore 21.00 sarà chiuso al traffico e istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in Lungarno Pacinotti (resta aperta la corsia nord nel tratto da piazza Solferino a via Santa Maria per consentire l’uscita), in Lungarno Mediceo (fino a piazza Mazzini) e sul Ponte di Mezzo.

Per consentire lavori di potatura agli alberi, invece, dal lunedì 5 a venerdì 9 ottobre dalle ore 08.00 alle ore 18.00 sarà istituito il senso unico alternato (con divieto di sosta) in viale delle Cascine da via Caduti del Lavoro a via Mafalda di Savoia. Durante gli interventi sarà anche interrotta la circolazione sulla pista ciclabile e sarà istituito il limite di velocità a 30 chilometri orari sulla stessa viale delle Cascine.

Inoltre, per permettere lavori di riqualificazione del verde e degli impianti di irrigazione alla rotatoria dei Caduti di Valleriana sempre lunedì 5 ottobre dalle ore 9.30 alle 17.00 sarà chiusa la stessa rotatoria all’altezza dello spartitraffico di via S. Pio da Pietrelcina. Sempre da lunedì 5 sarà chiusa per circa una settimana via Russo, all’altezza di via Malagoli per pavori di Acque.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno