Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 18:05

Mozione contro Del Torto a inizio anno

La mozione di sfiducia contro il presidente del Consiglio Comunale sarà discussa nel primo Consiglio Comunale utile. La decisione dei capigruppo



PISA — Al termine della conferenza dei Capigruppo del Consiglio Comunale di questo pomeriggio, Riccardo Buscemi, Vicepresidente vicario del Consiglio Comunale, ha informato che la mozione di sfiducia contro il Presidente del Consiglio Comunale, Ranieri Del Torto, sarà discussa nel primo Consiglio Comunale del prossimo anno che, peraltro, deve essere ancora fissato.

Come si ricorderà, la mozione - primo firmatario Diego Petrucci (noiadessopis@) – è stata appoggiata dai tutti i consiglieri comunali di minoranza, e cioè dal Movimento 5 Stelle, “noiadessopis@”, NCD, gruppo misto, Unacittàincomune-prc e Sel. I consiglieri di Forza Italia, Giovanni Garzella, che ne è capogruppo, la consigliera Mirella Bronzini e il consigliere Riccardo Buscemi non l’hanno invece firmata mentre l’ha firmata, sempre per quanto riguarda Forza Italia, il consigliere Gino Logli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica