Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 06 giugno 2016 ore 16:56

Muore notissimo giornalista sportivo

Se ne è andato a 67 anni Giuliano Fontani. E' stato per anni inviato del Tirreno. Giornalista e scrittore era attaccatissimo al Pisa Calcio



PISA — La sua ultima uscita pubblica è stata infatti proprio la partita di ieri all'Arena Garibaldi tra il Pisa e il Foggia, finale di play off di Lega pro.

Poi stamani la scoperta del corpo nella propria abitazione, dopo l'allarme dato ai vigili del fuoco perchè Fontani non rispondeva al telefono.

Il giornalista è deceduto in camera da letto a causa di un malore. Il Tirreno sul suo sito internet lo ricorda come "Penna brillante ed arguta" e anche Bruno Manfellotto, ex direttore del quotidiano livornese e dell'Espresso lo descrive come "Cronista vero, di scrittura densa e vivace".

Tra i primi messaggi di cordoglio quelli del Pisa Calcio e di Matteo Anconetani, nipote di Romeo, ex presidente della società neroazzurra, che lega proprio il ricordo del nonno a quello, commosso, per Fontani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità