Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca lunedì 09 dicembre 2019 ore 09:49

Muore volontario della Croce Rossa

E' scomparso uno storico volontario e ispettore della Croce Rossa di Pisa. A dare la notizia è stato il presidente Antonio Cerrai



PISA — "Con il cuore a pezzi annuncio la scomparsa dell’amico Antonio Lazzaro, storico volontario e Ispettore della CRI di Pisa", ha scritto il presidente Antonio Cerrai.

"La CRI di Pisa si unisce al dolore della famiglia e degli amici di Antonio. Mi mancherai e ci mancherai".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stato degli infortuni dei tre giocatori nerazzurri, nel corso del loro ciclo di recupero. Quello più vicino al rientro è il portoghese.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca