Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 03 marzo 2017 ore 14:44

Maltempo, le mura dovranno attendere

Apertura rimandata per le levate probabilità di pioggia forte e temporali nel fine settimana. A primavera raddoppiano le iniziative



PISA — L'apertura straordinaria delle mura di questo fine settimana è annullata. Grazie ai volontari, però, le prossime iniziative si raddoppiano: appuntamento sabato 25 e domenica 26 marzo, in occasione del Capodanno Pisano, e sabato 8 e domenica 9 aprile. In corso la gara per la gestione che permetterà aperture regolari del monumento: scadenza del bando mercoledì 8 marzo, oltre 10 le imprese interessate che hanno fatto sopralluoghi sulle mura.

Le previsioni della 46esima aerobrigata per il weekend - Sistema frontale di origine atlantica attualmente attivo sulla Francia in rapido spostamento sulla penisola. A partire dalla mattinata sarà attivo sull’area del golfo ligure determinando annuvolamenti e precipitazioni su tutta l’area dell’alta Toscana.

Sabato 4 marzo - Precipitazioni: moderate a partire dalla mattinata; a carattere di rovescio o temporale nelle ore centrali della giornata deboli nelle ore serali. Venti: prevalentemente da sud sud-ovest superiori ai 18 nodi lungo la costa, in ulteriore aumento durante le ore pomeridiane e in serata con possibili raffiche. Temperatura: minima 8, massima 13.

Domenica 5 marzo - Precipitazioni: da deboli a moderate in mattinata occasionalmente qualche temporale; possibilità di deboli precipitazioni durante le ore pomeridiane. Vento: prevalentemente sud-occidentali superiori ai 15 nodi con raffiche. Temperatura: minima 5, massima 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità