Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Lavoro martedì 28 novembre 2017 ore 14:48

Nuovi insediamenti sul canale dei Navicelli

Malgrado la difficile situazione per i cantieri di Pisa la nautica sta ripartendo. Nuovi insediamenti per l’area del Canale dei Navicelli



PISA — Tre nuove aziende ( Artimo, Phi Yachts, Austin Parker ) insediate nell’area della darsena dei Navicelli e numerosi contatti per gli ultimi spazi ancora da assegnare (rimane un solo lotto, proprio di fianco al canale di 1750 mq coperti più spazi esterni). Una nuova società è protagonista nelle prospettive di sviluppo dell’area della darsena dei Navicelli a Pisa. 

La Marika srl ha acquisito gli ultimi spazi rimasti liberi del consorzio I Navicelli promosso da CNA: si tratta di 4 lotti divisi in 5 unità funzionali per una superficie coperta di circa 6000 metri quadri nel mese di settembre. Ed in soli due mesi ha già potuto assegnare ad altrettante società gli spazi produttivi, realizzati dal Consorzio, che si affacciano sul canale dei Navicelli.

Nelle ultime ore si è aggiunta una quarta azienda, Carpenteria Gianrossi, che opera più a sud, in zona Mortellini, e che fa capo alla Yacht Service.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura